Tel 328 2650758 | 02 99202806
| Uomo Anziano Investito e Ucciso
Il nostro principale focus è il risarcimento danni da incidente stradale Milano, Monza, Brescia, Como, Torino, Genova, Verona e operiamo in tutto il Nord Italia. Il nostro lavoro è di coadiuvare e assistere le persone che subiscono gravi danni fisici perché siano risarcite.
risarcimento danni , risarcimento danni infortuni lavoro, risarcimento danni infortunio lavoro, risarcimento danni assicurazione, risarcimento danni incidente stradale, risarcimento danni sinistro , risarcimento danno, risarcimento colpo di frusta, risarcimento danno biologico , risarcimento del danno, sinistro stradale, richiesta danni, richiesta risarcimento danni , calcolo risarcimento danni, colpo di frusta, colpo di frusta risarcimento, danno biologico, distorsione rachide cervicale
3428
single,single-post,postid-3428,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

Uomo Anziano Investito e Ucciso

 
pedone investito

Uomo Anziano Investito e Ucciso

Posted by SFIDE in Incidenti Stradali 08 nov 2013

Incidente Stradale a Milano: Uomo Anziano Investito e Ucciso
„Un anziano di 86 anni è stato ucciso da un furgone che lo ha investito venerdì mattina, intorno alle 9.50, in via Lazzaro Spallanzani (zona Porta Venezia) a Milano.

Incidente Stradale a Milano: Uomo Anziano Investito e Ucciso

Un anziano di 86 anni è stato ucciso da un furgone che lo ha investito venerdì mattina, intorno alle 9.50, in via Lazzaro Spallanzani (zona Porta Venezia) a Milano.

Secondo quanto segnala l’Azienda regionale emergenza urgenza, sul posto sono state inviate due ambulanze in codice rosso ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Incidente Stradale a Milano: Uomo Anziano Investito e Ucciso
La dinamica, secondo le prime indagini della polizia locale, sembra essere chiara: l’autista del furgone, dopo aver scaricato della merce nel cortile di un albergo, stava facendo retromarcia su uno scivolo per tornare sulla strada e non ha visto l’anziano che in quel momento stava attraversando dalla strada.

/MilanoToday

Sorry, the comment form is closed at this time.