Tel 328 2650758 | 02 99202806
| Subire un’invasione di corsia…
Il nostro principale focus è il risarcimento danni da incidente stradale Milano, Monza, Brescia, Como, Torino, Genova, Verona e operiamo in tutto il Nord Italia. Il nostro lavoro è di coadiuvare e assistere le persone che subiscono gravi danni fisici perché siano risarcite.
risarcimento danni , risarcimento danni infortuni lavoro, risarcimento danni infortunio lavoro, risarcimento danni assicurazione, risarcimento danni incidente stradale, risarcimento danni sinistro , risarcimento danno, risarcimento colpo di frusta, risarcimento danno biologico , risarcimento del danno, sinistro stradale, richiesta danni, richiesta risarcimento danni , calcolo risarcimento danni, colpo di frusta, colpo di frusta risarcimento, danno biologico, distorsione rachide cervicale
3472
single,single-post,postid-3472,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

Subire un’invasione di corsia…

 
incindente agrate brianza

Subire un’invasione di corsia…

Posted by SFIDE in Incidenti Stradali, News 03 dic 2013

Mustafa è un ragazzo con regolare permesso di soggiorno lavora come portinaio e fa le pulizie.

Il 10.06.2013, ha subito una invasione di corsia da parte di un’auto che, in pratica, gli ha tagliato la strada mentre  lui viaggiava regolarmente nella propria corsia.

La Polizia Municipale, lo ha multato e non ha elevato contravvenzioni al conducente dell’auto.

Nel frattempo, il suo assicuratore, lo ha “assistito” nell’ottenimento del risarcimento e gli ha liquidato una cifra ridicola in un tempo brevisimo. Mustafa non è ancora guarito bene e ha ancora dolori al braccio dove ha riportato una frattura e gesso per 40 giorni.

Non ho parole, ora comincia un lavoro intenso con gli avvocati per raddrizzare questa situazione ingiusta.

:-)  vi farò sapere come andranno le cose, un caro saluto a tutti. Fede

Sorry, the comment form is closed at this time.