Tel 328 2650758 | 02 99202806
| Consulenza risarcimento danni: Responsabilità Medica
Nello svolgere il nostro lavoro, abbiamo incontrato il Diversi professionisti, Avvocati, Medici Legali, e altri che ci hanno riconosciuto quali professionisti e persone di valore e hanno deciso di avvalersi della nostra consulenza. Il nostro obiettivo è quello di offrire alle persone vittime di sinistri, strumenti e conoscenze, per essere in grado di monitorare, controllare ed integrare il lavoro di chi li assiste ed ottenere il miglior risarcimento possibile.
Infortuni sul lavoro, perizie medico legali Milano, risarcimento infortunio sul lavoro, invalidità per infortunio sul lavoro
3031
page,page-id-3031,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,
 

Responsabilita’ Medica

Qualora vi sia il sospetto di aver subito un caso  di negligenza, imperizia o imprudenza nel campo medico, ottenuta la idonea documentazione clinica, si produce  un parere medico-legale che chiarirà se vi siano i presupposti per procedere con una richiesta di risarcimento.
In quel caso ci accordiamo preventivamente sulle condizioni economiche per far sì che il danneggiato non abbia mai da patire timori o preoccupazioni in merito ai costi che dovrà affrontare.

Segnalaci il tuo caso

Nome e Cognome *

Email *

Telefono *

Messaggio