Tel 328 2650758 | 02 99202806
| Risarcimento adeguato dopo un infortunio sul lavoro: operiamo a Milano, Monza, Brescia, Como, Torino
Consulenza risarcimento danni assiste chi è stato vittima di un infortunio sul lavoro: operiamo a Milano, Monza, Brescia, Como, Torino, Genova, Verona Bergamo, Mantova e in tutto il Nord Italia
Infortuni sul lavoro, perizie medico legali Milano, risarcimento infortunio sul lavoro, invalidità per infortunio sul lavoro
3029
page,page-id-3029,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,
 

Infortuni sul Lavoro

Si tratta di pratiche più complesse e meno remunerative per il nostro tipo di servizio ma le accettiamo, magari stipulando accordi leggermente diversi.

Possiamo assistere la persona nell’impostare correttamente il rapporto con l’INAIL che paga una rendita anche in caso di infortunio in assenza di permesso di soggiorno e di regolare assunzione ma è necessario presentare correttamente l’istanza e documentare tutto il danno. Può capitare che vi sia un differenziale fra quanto indennizza l’INAIL e il danno subito. In quel caso è necessario  aprire una trattativa  con il datore di lavoro che non sempre è disponibile ad assumersi  la responsabilità e, per ovvie ragioni, potrebbe aprirsi un contenzioso.

Tutto il nostro lavoro è impostato su comportamenti  tesi alla soluzione dei problemi dei nostri assistiti per sostenerli, a volte anche economicamente, fino al raggiungimento del miglior risarcimento possibile. Il nostro scopo è  di costruire rapporti tali per cui i nostri clienti rimangano referenze attive totali  e durature nel tempo.

Segnalaci il tuo caso

Nome e Cognome *

Email *

Telefono *

Messaggio