Tel 328 2650758 | 02 99202806
| Incidente in via Lorenteggio: due persone sono investite
Il nostro principale focus è il risarcimento danni da incidente stradale Milano, Monza, Brescia, Como, Torino, Genova, Verona e operiamo in tutto il Nord Italia. Il nostro lavoro è di coadiuvare e assistere le persone che subiscono gravi danni fisici perché siano risarcite.
risarcimento danni , risarcimento danni infortuni lavoro, risarcimento danni infortunio lavoro, risarcimento danni assicurazione, risarcimento danni incidente stradale, risarcimento danni sinistro , risarcimento danno, risarcimento colpo di frusta, risarcimento danno biologico , risarcimento del danno, sinistro stradale, richiesta danni, richiesta risarcimento danni , calcolo risarcimento danni, colpo di frusta, colpo di frusta risarcimento, danno biologico, distorsione rachide cervicale
3423
single,single-post,postid-3423,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

Incidente in via Lorenteggio: due persone sono investite

 
Pedoni investiti

Incidente in via Lorenteggio: due persone sono investite

Posted by SFIDE in Incidenti Stradali, News 08 nov 2013

Traffico in tilt e lunghe code in via Lorenteggio; i feriti non sono in pericolo di vita

Incidente in via Lorenteggio oggi Giovedì 7 Novembre 2013
Due persone sono state investite da un mezzo in via Lorenteggio, in direzione Corsico, all’altezza di via Primaticcio, intorno alle 17.40 di giovedì 7 novembre. Si sono formate lunghe code. 

Un ferito è un uomo di 49 anni; dell’altra persona investita non si sa ancora nulla. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato due ambulanze e un’automedica. Nessuno degli investiti sembrerebbe in pericolo di vita. Sono stati medicati sul posto. 

Giunta anche una pattuglia della polizia locale per ricostruire la dinamica dell’accaduto. 

Sorry, the comment form is closed at this time.