Tel 328 2650758 | 02 99202806
| Incidente a Treviglio: investiti due ciclisti egiziani, uno è grave
Il nostro principale focus è il risarcimento danni da incidente stradale Milano, Monza, Brescia, Como, Torino, Genova, Verona e operiamo in tutto il Nord Italia. Il nostro lavoro è di coadiuvare e assistere le persone che subiscono gravi danni fisici perché siano risarcite.
risarcimento danni , risarcimento danni infortuni lavoro, risarcimento danni infortunio lavoro, risarcimento danni assicurazione, risarcimento danni incidente stradale, risarcimento danni sinistro , risarcimento danno, risarcimento colpo di frusta, risarcimento danno biologico , risarcimento del danno, sinistro stradale, richiesta danni, richiesta risarcimento danni , calcolo risarcimento danni, colpo di frusta, colpo di frusta risarcimento, danno biologico, distorsione rachide cervicale
3477
single,single-post,postid-3477,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

Incidente a Treviglio: investiti due ciclisti egiziani, uno è grave

 
INVESTITI STRISCE PEDONALI

Incidente a Treviglio: investiti due ciclisti egiziani, uno è grave

Posted by SFIDE in Incidenti Stradali, News 06 dic 2013

Due ciclisti di 28 e 32 anni sono stati investiti da un’auto stasera a Treviglio. L’incidente attorno alle 19 in via Ludovico Ariosto. Uno dei due è molto grave.

Secondo una prima ricostruzione i due, di origine egiziana, stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, ma in sella a una bicicletta, quando sono stati travolti da un’auto.

Il ventottenne è finito contro il parabrezza dell’auto e lo ha sfondato: soccorso dal 118, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Treviglio. Il suo connazionale, meno grave, è invece ricoverato al policlinico di Zingonia. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Treviglio.

L’Eco di Bergamo.it

 

Sorry, the comment form is closed at this time.