Tel 328 2650758 | 02 99202806
| Consulenza risarcimento danni: Domande e risposte
Se non ottengo un risarcimento devo comunque pagare? Un mio familiare ha subito un sinistro: ho diritto anch’io ad un risarcimento? Ecco alcuni dei molti dubbi ai quali difficilmente viene fornita una risposta chiara. Collegati e trova una risposta a questa ed altre domande
risarcimento danni , risarcimento danni infortuni lavoro, risarcimento danni infortunio lavoro, risarcimento danni assicurazione, risarcimento danni incidente stradale, risarcimento danni sinistro , risarcimento danno, risarcimento colpo di frusta, risarcimento danno biologico , risarcimento del danno, sinistro stradale, richiesta danni, richiesta risarcimento danni , calcolo risarcimento danni, colpo di frusta, colpo di frusta risarcimento, danno biologico, distorsione rachide cervicale
2978
page,page-id-2978,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,
 

Faq – Domande Frequenti

Perché dovrei scegliere di rivolgermi a SFIDE?

SFIDE è un’azienda che si è specializzata nella raccolta di certificati e documenti che evidenziano TUTTI i danni subiti dal danneggiato  e dai suoi familiari,  a causa del sinistro stradale, nel metterli in relazione fra loro con un lavoro di ricerca, stesura e coordinamento affinché nessuna frangia del risarcimento sia perduta.

Se non ottengo un risarcimento devo comunque pagare SFIDE?

Caratteristica peculiare di SFIDE è di assumere, al posto del danneggiato, il rischio di un esito negativo della vertenza. Ciò significa che nessun compenso verrà richiesto da SFIDE in caso di mancato risarcimento, anche in caso sia stata intrapresa una causa civile.

Nella mia città non c’è un ufficio SFIDE: posso avvalermi comunque della vostra consulenza?

In questo tempo di crisi, avvantaggiati da una tecnologia che lo permette, abbiamo scelto di contenere i costi fissi e non apriremo nuovi uffici. Per fortuna, abbiamo la possibilità di ricevere i nostri clienti presso gli Studi Legali o altri tipi di tecnici con cui collaboriamo, in alternativa, possiamo recarci a casa del nostro assistito. Chi subisce un incidente stradale, solitamente, ha difficoltà nei movimenti. Quando ci incontrano, le persone capiscono di avere davanti a loro quello che serve per ottenere il miglior risarcimento possibile. Spesso sosteniamo anche ECONOMICAMENTE i nostri assistiti. Ci sembra una politica aziendale sana. ESSERE per noi vale più di apparire. SFIDE fornisce la propria consulenza gratuita anche a domicilio del cliente;  contatta  SFIDE cliccando qui  per fissare un appuntamento, sarai contattato al più presto e avrai subito informazioni soddisfacenti.

Oltre all’infortunistica stradale, quali sono i settori trattati dagli esperti di SFIDE?

SFIDE è un’azienda  specializzata nell’affiancare le Persone o le Ditte che devono ricostruire  e dimostrare con dei documenti la propria situazione . Il Consulente SFIDE, affiancherà il proprio committente per controllare l’emotività e ricostruire freddamente il corpo del risarcimento da chiedere.

Spesso viene trascurato il lato umano della situazione, soprattutto nei danni più gravi: qual’ è l’approccio di SFIDE?

Il Consulente SFIDE ha una grande esperienza nel relazionarsi alle persone che hanno subito un incidente grave o gravissimo e ai suoi familiari che spesso sono provati anche più di chi ha avuto il sinistro e riesce ad offrire un senso di fermezza e lucidità perché trasmette competenza e sicurezza.

Un mio familiare ha subito un sinistro: ho diritto anch’io ad un risarcimento?

Si. SFIDE è particolarmente attenta anche alle cosiddette vittime secondarie del sinistro, soggetti che possono, in conseguenza del rapporto affettivo, di convivenza o di parentela con la vittima primaria, subire dei “danni riflessi”, sia patrimoniali che non patrimoniali e tutela anche i loro diritti risarcitori.

Quali spese devo anticipare per ottenere il risarcimento?

Nessuna spesa. SFIDE non richiede al suo cliente alcun anticipo di spese per far valere le proprie ragioni. Nell’eventualità in cui non si ottenga alcun risarcimento, i costi stragiudiziali e legali sostenuti resteranno a carico di SFIDE, che nulla richiederà al cliente.

SFIDE offre consulenza anche nei casi di lesioni molto gravi?

Si. SFIDE  ha una particolare specializzazione nella trattazione di sinistri con lesioni gravi o con esiti mortali, che costituiscono circa il 70% del totale dei casi trattati.

Quanto mi costa avvalermi della professionalità e delle competenze degli esperti di SFIDE?

Solo a risarcimento ottenuto, l’assistito riconoscerà il compenso a SFIDE il compenso richiesto da SFIDE è una percentuale sul risultato finale (il cd. patto di quota lite), pattuita fin dall’inizio.

Io ho già un Avvocato che mi assiste ma mi piacerebbe avvalermi anche di un incaricato SFIDE, c’è una soluzione? Come posso fare?

SFIDE collabora regolarmente con gli Studi Legali, clicca qui, racconta  la storia del tuo sinistro troveremo insieme al tuo Avvocato il modo per farti avere il miglior risarcimento possibile.

Sono un Avvocato e mi rendo conto che i miei clienti hanno difficoltà nel reperire tutti i documenti adatti a stendere una perizia medico legale completa e dettagliata, SFIDE può collaborare con il mio Studio?

SFIDE collabora regolarmente con Studi Legali , Studi Peritali e Medici Legali con i quali ha sviluppato una partnership forte che ha dato soddisfazioni agli assistiti e a tutte le parti interessate.