Tel 328 2650758 | 02 99202806
| Consulenza risarcimento danni offre anche servizi ulteriori quali Rimpatrio Salme, Visti, permessi di soggiorno, cittadinanza
Consulenza risarcimento danni offre anche servizi ulteriori quali Rimpatrio Salme, Visti, permessi di soggiorno, cittadinanza
risarcimento danni , risarcimento danni infortuni lavoro, risarcimento danni infortunio lavoro, risarcimento danni assicurazione, risarcimento danni incidente stradale, risarcimento danni sinistro , risarcimento danno, risarcimento colpo di frusta, risarcimento danno biologico , risarcimento del danno, sinistro stradale, richiesta danni, richiesta risarcimento danni , calcolo risarcimento danni, colpo di frusta, colpo di frusta risarcimento, danno biologico, distorsione rachide cervicale
3124
page,page-id-3124,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,
 

Altri Servizi

Visti

Visti, permessi di soggiorno, cittadinanza

Collaboriamo con i migliori professionisti del settore e abbiamo competenze che ci consentono di risolvere, nel limite del lecito, ogni situazione ma conserviamo questo tipo di attività all’interno del nostro business primario che è la trattazione delle pratiche di risarcimento da sinistro stradale e/o infortunio sul lavoro.

Rimpatrio Salme

Rimpatrio Salme

Il servizio viene effettuato mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo, in tempi rapidi , rispettando il culto religioso del defunto.
• Si accettano incarichi, da parte degli eredi, per gestire eventuale situazione creditizia del defunto o per esplorare situazione contributiva e/o previdenziale.
• Da Studi legali Procuratori o consulenti incaricati per esercitare un diritto che deve essere dimostrato con una istruttoria idonea.

 

Siamo specializzati nel rimpatrio salme e nel disbrigo pratiche funerarie.
Se sei una Impresa o un privato e hai un servizio su Milano, hai bisogno del passaporto mortuario o dei documenti del Comune possiamo aiutarti .

’Richiedi

Nell’ambito del lavoro di istruttoria per ottenere il miglior risarcimento possibile capita di trovare problemi legati al permesso di soggiorno.  In questo ambito SFIDE ha sviluppato una buona esperienza e difende il proprio assistito fino al risarcimento del danno ed alla regolarizzazione del nuovo cittadino. Qualora gli aventi diritto, al risarcimento,  siano di nazionalità extra UE, SFIDE provvede al rilascio del visto di uno o più incaricati dalla famiglia affinché possano incassare il proprio risarcimento in prima persona.